persone al lavoro per te

gli anni sul mercato

l’affidabilità garantita

Stefanutti Renzo s.n.c.

Stefanutti Renzo s.n.c. è un’impresa a conduzione familiare attiva nel campo edile dal 1920. I due soci, Gino e Lucio, hanno in seguito deciso di ampliare l’attività dedicandosi agli spurghi e all’apertura di uno show-room di arredo bagno. Ci occupiamo di costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici civili e industriali pubblici e privati. Dal 2003 siamo abilitati all’ istallazione e alla manutenzione di impianti idro-sanitari. Dal 2005 possiamo effettuare installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di trasporto e utilizzazione del Gas.

Inserita con successo nel mercato dell’edilizia fin dal 1920, l’impresa STEFANUTTI RENZO E C. è ora gestita dalla terza generazione della famiglia Stefanutti, i due fratelli Gino e Lucio.

L’impresa si propone giovane e dinamica attenta ai nuovi cambiamenti e alle esigenze di mercato. Grazie alla professionalità e alle conoscenze tecniche, parallelamente all’esperienza maturata nel tempo, la società, unitamente ai propri dipendenti, è in grado di poter gestire al meglio l’esecuzione dei lavori di edilizia, restauro e manutenzione che vengono commissionati.

La professionalità, già peraltro garantita dalla continuità del suo lungo operare, ha progredito nel tempo nell’ottica del continuo miglioramento aziendale, della sicurezza e della formazione delle maestranze.

stefanutti0025mod
© Stefanutti Renzo s.n.c. / Area Riservata / Sede legale: via Francesco Musoni, 12 Udine tel. 0432 282965 / Sede Operativa: via Strada di Salt, 59 33047 Remanzacco - Udine / Cookie e Privacy Policy /